Category Archives: Music

Malibu Musica per matrimoni

Malibu Eventi da decenni si occupa di intrattenimento musicale per eventi e per matrimoni in particolar modo.

Per noi è una passione prima ancora che un lavoro perché la musica è dentro di noi e la soddisfazione dei nostri clienti che affettuosamente ci ricordano e ci ricontattano per animare un altro evento importante della loro vita, memori delle emozioni che siamo riusciti a regalare in occasione del loro matrimoni, ci ripaga di ogni sacrificio, della stanchezza, di giorni interi trascorsi lontano dai propri affetti…

Ed è per questo che ci impegniamo ad offrire sempre e solo il meglio: dall’ingresso degli sposini in chiesa, per proseguire durante la funzione e per tutto il ricevimento la musica dal vivo deve sottolineare ogni momento rendendolo ancor più commovente ed emozionante.

Con gli sposini capiamo quale è il genere musicale da loro preferito, le canzoni che sono nel loro cuore, le melodie che dicono del loro amore e definiamo ogni minimo particolare, proponendo intrattenimenti personalizzati, soluzioni per ogni esigenza e richiesta: band rock, duvet e tribute band, brillanti orchestre jazz, raffinati quartetti d’archi, vocalist sensuali,   dj… artisti di prima grandezza che sapranno regalare emozioni a non finire, travolgere gli ospiti, dare voce con le word ai vostri sentimenti… riusciranno, in poche parole, a rendere il vostro ricevimento di nozze una favola.

 

 

 

 

Cantautorando – viaggio nella storia della canzone d’autore italiana

Cantautorando

Il treno di Cantautorando porta a spasso per la penisola emozioni senza tempo.
Un intenso viaggio nella storia della Canzone d’Autore Italiana che suscita i sentimenti più disparati in un pubblico vasto ed eterogeneo.
Continue reading

Edizioni musicali con iGreebo

Dalla musica italiana alla musica straniera, dal rock gothic al pop rock, dal jazz alla musica classica, dal metal al tango rock, passando per i generi musicali più svariati. Igreebo è un portale musicale web che contiene al suo interno diverse funzionalità finalizzate a creare una rete interna di scambi e compravendita di prodotti musicali. All’interno del portale sono illustrate le modalità e il regolamento per gli utenti che intendono some distance conoscere i propri prodotti o per chiunque sia appassionato di musica. Attraverso iGreebo i profili di artisti e operatori del settore musicale possono vendere direttamente o indirettamente al proprio pubblico prodotti di vario genere, senza che iGreebo percepisca alcuna commissione. Nella vendita diretta il bene pubblicato nel proprio catalogo deve essere prodotto e spedito dal profilo venditore, mentre la vendita conto terzi consente advert un profilo di vendere prodotti appoggiandosi advert uno o più fornitori che gestiranno per lui le process di vendita (produzione del bene, spedizione , ecc) e gli riconosceranno una commissione sul venduto pattuita fra le parti. Con questa funzionalità, ad esempio, un artista può vendere su iGreebo le proprie t-shirt personalizzate senza avere un magazzino degli articoli e facendo gestire tutte le operazioni di produzione e spedizione da uno o più fornitori iscritti advert iGreebo e da lui scelti. Se il tuo profilo non consente la vendita diretta ma tu vuoi comunque farla, puoi creare, sempre con lo stesso account, un altro profilo keep e collegare i prodotti al profilo sprovvisto della funzionalità di vendita diretta. Attraverso la rete di vendita, infine, ogni profilo può vendere i propri prodotti anche attraverso gli shop di altri profili propri o di terzi, riconoscendo loro la commissione di vendita precedentemente pattuita. Grazie a questa funzionalità, i profili aumentano da una parte i prodotti a disposizione nel proprio catalogo (vendendo quelli di altri) e dall’altra aumentano il bacino di potenziali acquirenti (vendendo i propri prodotti su altri profili). Attraverso la configurazione dei servizi fornitore (presenti nella pagina impostazioni dei profili che supportano la funzionalità), le attività commerciali legate alla musica (ad esempio studi di registrazione, editori e distributori musicali, produttori e distributori di merchandising e supporti multimediali, organizzatori di eventi, service, gestori di booking e prevendite, ecc) possono rendersi reperibili agli utenti nella ricerca fornitori, aumentando la probabilità di acquisire nuovi clienti. I servizi fornitore disponibili per ogni profilo dipendono dalla tipologia di profilo selezionata dall’utente e di conseguenza dalla reale attività svolta.