Category Archives: Alimentari

Tecnologie per produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET

Da 30 anni SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. La sua ampia gamma di prodotti comprende macchine per la produzione di preforme nonché sistemi di produzione contenitori sia monostadio che bistadio (soffiatrici sia rotative che lineari), monoblocchi di riempimento, sistemi preparazione prodotto, nonché la gamma completa di soluzioni robotizzate e di palettizzazione. SIPA produce anche stampi di iniezione per preforme e stampi di soffiaggio fornendo ai suoi clienti svariati servizi di design bottiglia, simulazioni computerizzate e prototipazione contenitori.

 

Integratori alimentari per aiutare le difese immunitarie

RESVIS XR è una linea di integratori alimentari studiati appositamente per aiutare le naturali difese immunitarie dell’organismo e contrastare problemi stagionali molto comuni quali tosse, raffreddore e influenza. Lo stress, l’età, le malattie, l’infiammazione, il fumo ed altri fattori derivanti dallo stile di vita diminuiscono infatti la capacità dell’organismo di rispondere ai fattori aggressivi ed all’attacco degli agenti infettivi. Nelle stesse condizioni aumenta la produzione di radicali liberi e diminuisce la capacità dell’organismo di difendersi dagli stessi. La linea di integratori RESVIS XR aiuta a tenere lontano i malanni stagionali e fornisce soluzioni complete a sostegno dell’organismo di adulti e anziani.

 

Vendita Pesce Orbetello

Vendita Pesce Orbetello

Più Pesce …e non solo è un’azienda a conduzione familiare che annovera un’esperienza decennale nel commercio di prodotti di pesce, specializzati nei surgelati. L’attuale punto vendita situato in Via Donatori del sangue ad Orbetello è il luogo ideale per preparare il vostro menu di pesce trovando tutto l’occorrente e materie prime di alta qualità.

Ma Più Pesce è anche molto altro: proprio dall’idea di fornire ai nostri clienti tutto il necessario per un pasto completo, che sia un’occasione speciale o un break veloce, ci siamo dedicati con amore alla selezione di marchi dall’antipasto al dolce. Troverete inoltre un’esposizione dedicata anche alle eccellenze vitivinicole del territorio, con bianchi e rossi da abbinare alle pietanze.

Nel nostro negozio riceverete l’assistenza e i preziosi consigli della famiglia Avallone, il figlio Andrea e del giovane staff, oltre ad offerte mensili e settimanali a voi dedicate.

Vi aspettiamo per scoprire le ricette e i sapori di Più Pesce ..e non solo!

Made in Masseria

Il progetto nasce dall’idea di alcuni produttori, distributori e organizzatori del processo produttivo di promuovere la qualità dei prodotti tipici della terra di Puglia e Basilicata.

La velocità con cui oggi le notizie girano sul web e la facilità di reperire informazioni sul prodotto ha reso il consumatore più consapevole del suo ruolo e quindi più esigente nell’effettuare le scelte d’acquisto.

Da qui l’opportunità di mettere in contatto il consumatore attento, che ha bisogno di certezze e trasparenza, con quei produttori che, per passione, coltivano e producono seguendo principi di allevamento rispettoso dell’animale, dell’ambiente e, quindi, del consumatore finale.

Made in Masseria è un portale di commercio elettronico di prodotti alimentari e Bio che provengono da masserie e aziende agricole selezionatissime che garantiscono la qualità del prodotto e la trasparenza del processo produttivo. E, inoltre, una piattaforma innovativa che si concretizza nei processi e nei canali di vendita per garantire la distribuzione e la freschezza del prodotto in tempi rapidi.

 

Wine il vino

WINE IL VINO nasce nel 2014 e si occupa fin da subito della selezione e della vendita di vini online. Il personale di Wine il vino è formato da appassionati intenditori che da più di trent’anni lavorano nel settore del vino, scegliendo e valutando il vino senza dover aspettare le guide specializzate del settore. Nel corso degli anni la nostra ricerca ci ha portato a selezionare tra i marchi più blasonati, veri e propri punti di riferimento nel mondo del vino come gli champagne di Pol Roger e Jacquesson, il Barolo di Giacomo Conterno e Massolino, il Barbaresco di Gaja, e Bruno Rocca, ma anche a scoprire vini di qualità assoluta, anche se semi-sconosciuti come gli champagne di Agrapart e Larmandier-Bernier, astri nascenti nel bellissimo firmamento degli Champagne. Tra i rossi, non è audace parlare dei Barbareschi di Prinsi in Piemonte o dei Chianti e del Merlot Kaizen del Podere Torcilacqua di Badia a Passignano in Toscana. Piccole aziende, quasi sconosciute, ma con vini grandissimi.

Nella nostra enoteca online troverai un’ampia scelta di vini rossi, vini bianchi, rosé, spumanti e champagne. Nel nostro magazzino abbiamo una carta logica, così da poter offrire ai nostri clienti la possibilità di provare tutti i migliori vini, delle zone vitivinicole migliori al mondo. I vini sono scelti seguendo diversi criteri, che non sono semplicemente geografici. Trai vini piemontesi, scegliamo all’interno delle denominazioni, le migliori rappresentazioni, sia per vitigno sia per vigneto. Per fare un esempio, la denominazione Barolo ha dei sottoinsiemi riconducibili ai comuni che fanno parte della denominazione, Barolo, Castiglione Falletto, Serralunga d’Alba, per intero e parte dei comuni di Verduno, Monforte d’Alba, Novello, La Morra, Grinzane Cavour, Diano d’Alba, Roddi e Cherasco. Tutti i comuni hanno interpretazioni diverse, ma ben identificabili col comune di provenienza. Vigna Rionda a Serralunga d’Alba non è un vigneto in Monopole, perché è diviso tra diversi proprietari, ma il Barolo Vigna Rionda di Massolino è quasi in ogni annata il migliore. E noi scegliamo il migliore. E vi proponiamo il migliore. Lo stesso vale per i vini veneti, per quelli toscani e per i vini siciliani, fino agli champagne o ai meravigliosi vini della Borgogna. Insomma applichiamo il metodo a tutte le zone del mondo.

Non per blasone, ma per emozione.

Vi diamo il massimo del supporto nella scelta fornendovi la recensione con le impressioni di degustazione dei nostri intenditori, Fabrizio e Nicola, all’interno della scheda del vino stesso e con un punteggio espresso in centesimi, a volte associata a quella delle varie guide del settore come Gambero Rosso, Veronelli, Bibenda, Wine Spectator e Wine Advocate di Robert Parker. In oltre attraverso la chat, la mail o il telefono potete contattarci direttamente e chiederci le più svariate delucidazioni sul vino che abbiamo nel nostro negozio di vino online. Infine non dimenticatevi delle offerte speciali, dove potete trovare le promozioni sui prodotti unici, ma a prezzi convenienti, nella nostra enoteca online!

 

Kuma Forni: forni rotanti per pizzerie

Kuma Forni è una azienda veronese che si occupa della produzione di forni rotanti a legna, a gas e mix funzionali e pratici, che vengono fabbricati con l’utilizzo di materie prime di alta qualità. Kuma Forni, nella produzione di forni rotanti per pizzerie, ha trovato il perfetto equilibrio tra tradizione e tecnologia, riuscendo a soddisfare, con la sua vasta scelta di forni, le più disparate esigenze sul mercato. Grazie alla qualità ed all’esperienza, Kuma Forni ha venduto, e vende tuttora, forni rotanti per pizzerie in tutto il mondo, diventando uno dei principali punti di riferimento internazionali nel settore della produzione di forni professionali per pizzerie.

 

Unione Fabbriche Mostarda Mantovana

L’Unione Fabbriche nasce a Viadana, in provincia di Mantova, nel 1890. L’azienda produce nella nostra azienda ortofrutticola, la frutta e gli ortaggi che utilizziamo freschi per la preparazione delle nostre mostarde artigianali. Le mostarde sono prodotte in linea con le nostre aspettative di sapore e genuinità. Unione Fabbriche Mostarda Mantovana vende e propone mostarde di anguria bianca, ciliegia, cipolle rosse, clementine, cotogne a fette, fichi verdi, frutta mista e frutta esotica, pere, melone, mele, frutti di bosco e molto altro.